Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Taranto – Valentino Sperandeo guida under 19 Calcio fra Amici

Taranto – Valentino Sperandeo guida under 19 Calcio fra Amici

Valentino Sperandeo

ASD Gioco Calcio tra Amici c5, confermato alla guida dell’Under 19 Valentino Sperandeo

Giovane e ambizioso tecnico nel panorama del Futsal, ricoprirà il ruolo anche di allenatore in seconda della prima squadra  

La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, comunica di aver confermato nel ruolo di allenatore della formazione Under 19 il giovane tecnico Valentino Sperandeo.

In virtù dei pregevoli risultati portati avanti nel tempo nonostante le notevoli problematiche causate dalla pandemia, la nostra società ha deciso di puntare su un tecnico voglioso di emergere nel mondo del Futsal.

La scelta di un allenatore giovane, ci consente di proseguire nel percorso di crescita già intrapreso nel corso degli anni nel segno della continuità e della cooperazione tra formazione giovanile e prima squadra.

Valentino Sperandeo, ricoprirà anche il ruolo di allenatore in seconda nella squadra maggiore al fianco di mister Fabrizio Tomassini.

Queste le dichiarazioni di Valentino Sperandeo al momento della firma:

“Per me questa squadra è una ragione di vita. Allenare questi ragazzi mi dona entusiasmo e voglia di trasmettere il meglio di me stesso. Sapere di essere un punto di riferimento nel percorso di crescita di molti giovani mi gratifica e mi lusinga. Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata concessa.”

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.