Principale Rubriche Lettere al Direttore Lettere al Direttore

Lettere al Direttore

Riceviamo e pubblichiamo

Egregio Direttore, mi permetto di disturbarla perché, poiché sono una affezionata lettrice della sua testata giornalistica che trovo ben argomentata e seria, sono rimasta alquanto basita ed anche offesa nel leggere un articolo dal titolo” siamo tutti smidollati” che ho trovato deviante, con un chiaro invito a non vaccinarsi, una notizia assolutamente FALSA e cioè che sono i vaccinati ad ammalarsi.

Sono una signora di 67 anni che da sempre rispetta la libertà di ogniuno, ma questo non vuol dire aprire le porte del proprio giornale ad un articolo volgare con vari accenni a pratiche sessuali di poco gusto, mi creda direttore, per la stima che le porto, i no vax li lasci pubblicare ai blog da quattro soldi né va del prestigio che il suo giornale gode.

Mi risulta da fonte certa che facebook banna per diversi mesi le testate on line che pubblicano fake news, mi dispiacerebbe molto se questo accadesse alla sua testata

La saluto cordialmente
Maria Michela Arina
^^^

“Egregia Sigra Arina, la ringrazio per la stima che le assicuro reciproca, le assicuro che le informazioni contenute nei singoli articoli sono esclusivamente espressioni libere di chi scrive; la nostra cura è che non ci siano affermazioni che possano ledere diritti altrui, offese penalmente perseguibili, del resto lo spazio sotto è previsto per inserire il proprio commento. Ci sforziamo di dare voce a tutti anche se questo talvolta ci pone a risposte come la sua che apprezziamo per il tono.

Ad ogni buon conto l’articolo in questione è stato eliminato da questa piattaforma.

La saluto cordialmente ringraziandola di nuovo

Dr.Antonio Peragine
direttore@corrierepl.it

2 COMMENTI

  1. La ringrazio per lo spazio che mi ha concesso pubblicando la mia lettera mia lettera, prendo atto del fatto che avrei potuto commentare direttamente l’articolo, la ringrazio e sono disposta a confrontarmi in maniera corretta nel rispetto delle proprie tesi con l’autore dell’articolo. La saluto cordialmente

    • Gentile Signora, la ringrazio per il commento. Sono disposto a un confronto, anche in privato. quando un articolo non è consono alle linee editoriali viene cancellato, previo avviso all’autore.
      Nessun problema ad ascoltare e anche ad avere la sua collaborazione, volontario, con la nostra redazione
      Dr.Antonio Peragine
      direttore@corrierepl.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.