Principale Rubriche Libri & Letture consigliate L’associazione Utòpia presenta “Puglia quante storie”

L’associazione Utòpia presenta “Puglia quante storie”

Puglia quante storie. Grottaglie – L’associazione Culturale Utòpia, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, presenta “Puglia Quante Storie IV” Libri Di Icaro Editore.
“Puglia Quante Storie IV è un volume che narra di uomini, donne, culture e storie pugliesi. E’ un libro scaturito da un concorso letterario indetto da I Libri Di Icaro (Editore) raccontato da 10 scrittori. E’ una raccolta di pensieri storici ben diffusi nel territorio pugliese, da cui nascono le loro e le nostre radici. Stradine percorse magnificamente, perche siamo noi la vita di questo paese! Il senso di questo volume è parlare della Puglia e scoprirne non solo la cultura, ma voltare anche lo sguardo sulla storia e le vicende umane, per cui il lettore potrà farle proprie se vorrà. Insomma è una fonte di buona lettura”. G. R.
Nel corso della serata in programma sabato 31 luglio 2021 ore 19.00, presso il Parco Della Civiltà sito in via Martiri D’Ungheria, 15 Grottaglie (Ta). saluterà il Dott. Ciro Petrarulo (Presidente di Utòpia), relazionerà la Prof.ssa Evelyn Zappimbulso (Critico Letterario), mentre allieteranno la manifestazione con intermezzi musicali I Rapsodi( Paolo Campioni e Francesco Lassainato). Le letture saranno curate da Gabriella Rodia e Mariachara Petrarulo.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.