Principale Attualità & Cronaca Asta per gli immobili della Città Metropolitana di Bari

Asta per gli immobili della Città Metropolitana di Bari

Nino Sangerardi

Indetta la prima asta del Piano delle valorizzazioni e alienazioni degli immobili(anni 2021-2023)della Città metropolitana di Bari.In vendita quattro strutture edilizie. Ecco :

-la sede della Questura situata nel capoluogo pugliese,fa parte della Zona di completamento B2 e aree destinate all’espansione e allo sviluppo a carattere regionale urbano assistenziale.

Importo a base d’asta euro 21.142.440,00

-fabbricato, posizionato in Bari, un tempo adibito a deposito auto con alloggio del custode ma oggi non utilizzato è composto da un terreno grande 890 metri quadrati. La destinazione urbanistica prevede “…area a verde pubblico-verde urbano”. Prezzo a base d’asta euro 236.190,00

-in via Dalmazia, zona centrale di Bari, è ubicato l’immobile a uso ufficio in un edificio residenziale formato da quattro piani fuori terra e un piano seminterrato. Somma a base d’asta euro 239.690,00

-si trova nella città di Molfetta il sito denominato Villa Rana. In forma trapezoidale delimitato su tutti i lati da un muro di cinta allo stato rustico realizzato presumibilmente nei primi anni Ottanta del secolo scorso. Valore a base d’asta euro 532.000,00.

L’aggiudicazione degli immobili per mezzo di offerte segnate in aumento e sarà effettuata in favore del concorrente la cui proposta sia la maggiore .Nel caso di discordanza tra i pari indicati in offerta è valido quello più vantaggioso per la Città Metropolitana.

I partecipanti al bando devono far pervenire le offerte entro e non oltre mezzogiorno del 19 luglio 2021.

Alle ore 9 del 12 agosto 2021 si terrà ,in seduta pubblica presso gli uffici del Servizio edilizia patrimonio e locazioni (via Positano,Bari),l’apertura delle profferte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.