Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Baseball: A Noicattaro arriva la capolista Angels Matino per la III^ giornata...

Baseball: A Noicattaro arriva la capolista Angels Matino per la III^ giornata di ritorno.

Si giocherà domenica 11 luglio presso lo stadio del baseball di Noicattaro , playball ore 11.30 , la III^ giornata di ritorno del campionato di Baseball Serie C – girone P tra il Baseball Club Bari Warriors del manager Enzo Serino e la capolista Angeles Matino diretti dal leggendario Gigi Carrozza

Purtroppo, continua il periodo “no” per i Warriors Bari nel campionato nazionale di serie C, usciti sconfitti per 13-1 dal campo dei Thunder Salerno nella seconda giornata del girone di ritorno. Una debacle assolutamente inspiegabile, soprattutto se si considera il potenziale della formazione biancorossa, attesa alla partenza del campionato tra le favorite per giocarsi il posto ai playoff nazionali e invece scesa al quarto posto della classifica del girone P.

Troppi i punti subiti nei primi due inning a causa di errori o indecisioni difensive, con il Salerno che si è portato avanti sul 7-0, per ipotizzare una rimonta.

I guerrieri non sono mai entrati in partita, chiudendo la fase offensiva con 2 sole battute valide: di gran pregio, peraltro, il triplo messo a segno da Mosè Serino che poi è valso l’unico punto portato a casa dai baresi. Ma la partita è lentamente scivolata via, terminata in anticipo, al 7’ inning, visto lo scarto superiore ai 10 punti.

E dopo la trasferta in casa della seconda in classifica, domenica prossima al Campo Comunale B di Noicattaro arriverà la capolista Matino (inizio alle 11.30): una sfida apparentemente complicata, ma in realtà una grande occasione perché i Warriors valgono molto di più di quanto dica l’attuale classifica, e uno sgambetto alla capolista lo dimostrerebbe anche sul campo!

E sempre domenica, nel pomeriggio, in campo anche le rappresentative giovanili under 12 e under 15 diretti dal coach Mosè Serino  che sfideranno i pari età del Matino nell’ultima giornata del campionato giovanile. Anche i piccoli in casa Warriors saranno chiamati a riscattare la doppia sconfitta subita venerdì scorso contro il Fovea Embers Foggia.

A completare la III^ giornata di ritorno della Serie C – Girone P, Reggia Caserta – Thunders Salerno, Triton Taranto – Baseball Napoli.

John Rocco  Ferrara

http://bcbariwarriors.altervista.org/

email: bcbariwarriors@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.