Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Dopo dieci anni di Pink Lucia Ceci si accasa alla corte di...

Dopo dieci anni di Pink Lucia Ceci si accasa alla corte di Mino Zapparelli

Lucia Ceci

Lucia Ceci – La Serie C è un campionato diverso dall’eccellenza stravinto dalle ragazze di mister Ontario Axhenti .

Lo sa bene il responsabile del progetto women Nicola Resta, che ha messo a segno il primo colpo di mercato: Lucia Ceci, esterno sinistro.

“Ho scelto Fesca – dichiara l’atleta barese – perché mi piace il progetto e i protagonisti che lo stanno realizzando. Ritroverò diverse compagne di squadre con le quali siamo cresciute quando eravamo più piccole. Il mio obiettivo è crescere e  migliorare sempre, nel calcio cosi come nella vita. Sono una barista e ne sono fiera. Ogni giorno ringrazio la mia famiglia per il sostegno ed una persona speciale che ci ha lasciato a gennaio scorso e che mi ha dato il suo dono più grande che è sua figlia.

Cecino, questo il suo soprannome in campo, cresce calcisticamente nelle giovanili della Nuova Bari, società con la quale ha fatto tutto il settore giovanile fino al campionato primavera e anche l’esordio in B e in A2.

Nel  2011 passa alla Pink sotto la guida tecnica di Isabella Cardone. Dopo due stagioni di B e una in A2 la Ceci debutta nel massimo livello del campionato italiano nella stagione 2014 – 2015.

Oggi accetta di scendere di categoria, sposando un progetto, nuovo, fresco ma che ha bene in mente gli obiettivi: fare bene in qualsiasi categoria. L’acquisto di Lucia Ceci è la dimostrazione che il Fesca in serie C non ha nessuna intenzione di fare un campionato da “comparsa”.

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.