Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Baseball: a Salerno il BC Bari Warriors in cerca della prima vittoria...

Baseball: a Salerno il BC Bari Warriors in cerca della prima vittoria in trasferta.

Si svolgerà Domenica 4 Luglio presso il CENTRO SPORTIVO MARY ROSY, a Pontecagnano Faiano (Sa) playball ore 15.00, l’incontro di Baseball tra i Thunders Salerno  e il Baseball Club Bari Warriors del manager Enzo Serino  vittoriosi domenica scorsa nello splendido match  contro il Reggia Caserta per 19 a 16 .

Infatti, come un refolo di vento nella torrida domenica barese, i Warriors hanno nuovamente assaporato il gusto della vittoria nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie C – girone P. Opposta alla Reggia Caserta Baseball, la formazione biancorossa è partita di slancio (8-0 nel primo inning) e, pur se ha manifestato le solite amnesie difensive, non si è più voltata indietro.

Ancora in attesa delle grandi prestazioni dei fuoricampisti (il conteggio degli homerun è ancora fermo alle due grandi legnate di Carlos Sequera nelle prime giornate di campionato), i guerrieri hanno saputo comunque dare continuità al proprio gioco offensivo.

Ad eccezione di un momento di difficoltà sul monte di lancio che è costato il pari a quota 15 nel settimo inning, i biancorossi sono sempre rimasti avanti nel punteggio chiudendo su 19-16 dopo oltre 4 ore di battaglia!

Grande prestazione di Mosè Serino  con 3/3 con 1 RBI e 4 punti segnati

Adesso la testa è concentrata sulla trasferta di domenica prossima sul campo dei Thunder Salerno, secondi in classifica: serve una prova di maturità, bisogna dare continuità a questo risultato positivo.

A completare il 2^ giornata di ritorno della Serie C – Girone P, Reggia Caserta – Triton Taranto e Angels Matino – Baseball Napoli.

John Rocco  Ferrara

http://bcbariwarriors.altervista.org/

email: bcbariwarriors@gmail.com

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.