Principale Attualità & Cronaca PUMS: prosegue la fase del confronto con la città

PUMS: prosegue la fase del confronto con la città

confronto con la città
Gravina di Puglia –  Martedì 22 Giugno incontro pubblico con cittadinanza e associazioni

Confronto con la città – Prosegue lungo la via del confronto la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS).

Confronto con la città – Martedì 22 Giugno difatti alle 17.30, ad essere chiamati in causa saranno cittadini ed associazioni o Enti del terzo settore.

Incontro virtuale presieduto dal sindaco Alesio Valente, presenti anche la Vicesindaca Maria Nicola Matera, delegata alle politiche per l’inclusione sociale, e l’assessora alle politiche per la mobilità, Anna Gramegna.

Per partecipare, occorrerà compilare l’apposito form, disponibile all’indirizzo https://bit.ly/3gskfVC, entro le 13 del 22 Giugno.

“Passo dopo passo – commentano la Vicesindaca Matera e l’assessora Gramegna – grazie ai contributi di associazioni, istituzioni scolastiche, enti e cittadini, il Pums sta prendendo forma

E va acquisendo i contenuti necessari, segno della grande sensibilità che su questo tema si nutre da parte sia dell’Amministrazione sia dei protagonisti della vita sociale gravinese.

Confidiamo di poter arricchire così le linee progettuali generali e ricavare nuovi spunti e contributi utili”.

L’Amministrazione Comunale di Gravina in Puglia, nell’ambito della promozione della mobilità sicura e sostenibile

E per dare immediata esecutività alle prime indicazioni del redigendo PUMS (Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile)

Dando seguito agli incontri già svolti, organizza  questo incontro aperto di analisi e confronto delle criticità in ambito di mobilità sostenibile, aperto a tutti i cittadini ed Associazioni del terzo settore,

La partecipazione è GRATUITA con OBBLIGO DI REGISTRAZIONE entro le ore 13.00 dello stesso giorno previsto per l’incontro.

L’incontro durerà circa 2 ore e sarà organizzato con una sessione di apertura di circa 30 minuti di presentazione del percorso di redazione del PUMS.

Successivamente, seguirà un dibattito sui temi della mobilità urbana e sostenibile, gestito e facilitato dal team di Elaborazioni Srl (società di ingegneria incaricata della redazione del PUMS).

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.