Principale Attualità & Cronaca Rotary: 27 assemblea distrettuale di formazione

Rotary: 27 assemblea distrettuale di formazione

Sabato 19 a Parco dei Principi

Gianvito Giannelli:”dopo il Covid 19 la ripartenza con più forza e determinazione”. I lavori potranno essere seguiti anche attraverso la piattaforma Zoom

Sabato 19 giugno, dalle 9 alle 17,30 all’Hotel Parco dei Principi, è in programma la 27° Assemblea Distrettuale di Formazione del Rotary, Distretto 2120 – Italia, Puglia e Basilicata.

“Un avvio del nuovo anno rotariano – commenta Gianvito Giannelli, governatore del distretto 2120 – a.r.2021/22 che entrerà in carica il primo luglio –con l’entusiasmo di ripartire, dopo un periodo difficile dovuto al Covid 19. Periodo durante il quale, il Rotary ha, comunque, dimostrato la propria forza di coesione e determinazione. Perché, per dirla con Victor Hugo, potremo forse cambiare le nostre foglie, ma manterremo intatte le nostre radici”.

L’assemblea – che sarà possibile seguire anche attraverso la piattaforma Zoom –  sarà aperta dall’Onore alla Bandiera e dai saluti delle istituzioni (i presidenti della Regione Puglia, Michele Emiliano, della Basilicata, Vito Bardi e del sindaco di Bari Antonio Decaro) e delle autorità rotariane, tra le quali il  presidente internazionale R.I. a.r.2021/22, Shekhatr Metha e il DG Giuseppe Seracca Guerrieri, governatore uscente, distretto 2120- Puglia e Basilicata. Seguiranno i saluti dei presidenti dei Rotary Club metropolitani di Bari, della governatrice Inner Wheel 2021/22 Liliana Del Grosso Russo, Xenia Paolelli, RD Rotaract Distretto 2120 ed Eleonora Romanelli, RD Interact Distretto 2120.

Nel corso della mattinata Gianvito Giannelli presenterà la squadra distrettuale, introdotto da Titta De Tommasi, istruttore distrettuale a.r.2021/22, mentre la sessione del pomeriggio sarà riservata alla presentazione di una serie di Progetti messi in atto dal Rotary, della Rivista distrettuale e dei Service Nazionali, Italiani all’estero e distrettuali.

L’assemblea chiuderà i lavori con la presentazione del bilancio preventivo da parte del tesoriere distrettuale 2021/22 Giorgio Papa. Le conclusioni saranno affidate al governatore Giannelli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.