Taranto si veste di blu

Taranto si veste di blu

Taranto si veste di blu, si veste di nuovo.

Oggi si è registrato un “tutto esaurito” per i tour tarantini organizzati per gli ospiti di Msc Seaside che, come ogni mercoledì, ha attraccato nel nostro porto.

A riferirlo è una nota di Palazzo di città. Non solo arte e storia le grandi protagoniste, ma anche il relax e i servizi degli stabilimenti balneari di Marina di Taranto e da oggi il tour sulla rotta dei delfini.

Una città che inizia a vivere di luce propria. Carretti che scorrazzano turisti in giro per la città. Il box accoglienza e informazioni turistiche che riprende ad operare in pieno centro. Sinergia tra le attività ricettive. Insomma Taranto si veste di blu. Indossa l’abito buono e senza trucco si fa ammirare in tutta la sua eleganza.

«L’entusiasmo e i messaggi di apprezzamento raccolti dalle guide turistiche da parte dei crocieristi – le parole dell’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli – ripagano del lavoro organizzativo e degli sforzi messi in campo dall’amministrazione Melucci per cambiare la narrazione che fino a qualche tempo fa caratterizzava la nostra città».

Vogliamo credere che questa aria nuova non sia solo di una estate, di questa estate. I tarantini che amano la città dei due mari sanno che Taranto è sulla giusta strada.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Evelyn Zappimbulso

Evelyn Zappimbulso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *