Perché la prevenzione è importante? Il punto di vista di Andrea giovane imprenditore

Perché la prevenzione è importante? Il punto di vista di Andrea giovane imprenditore

Il talk show prevede anche la testimonianza di un volontario dell’associazione.

Il prossimo giovedì 10 giugno alle 20:30 si terrà il talk show intitolato “Perché la prevenzione è importante?” un approfondimento mirato sulle droghe, i loro effetti sulla persona e sull’ambiente e alcuni importanti punti di vista su questo contesto.

Nel corso della serata, presentata da Alessandro Sparelli volontario dell’associazione, interverrà infatti Andrea Ricciardulli, giovane imprenditore che lavora nel mondo della ristorazione dall’età di 16 anni. Inizia lavorando nel bar di famiglia che poi gestisce per qualche anno, dopo varie esperienze in altri locali nel 2019 decide di aprire la sua attività di ristorazione specializzata in hamburger.

Attualmente sta aprendo un’altra attività di ristorazione Take Away a Dolo e in particolare per creare un team vincente la sua attenzione è spesso rivolta alla prevenzione alle droghe. «Informare i miei dipendenti è una cosa che faccio spesso proprio per questo fornisco gli opuscoli di “Mondo Libero dalla droga” anche nel mio locale.» Nel corso della serata interverrà anche Vincenzo Dinoia che porterà la sua preziosa testimonianza.

“Mai rimpiangere il passato. La vita è in te oggi e tu costruisci il tuo domani.” diceva l’umanitario L. Ron Hubbard, per questo i volontari organizzano occasioni del genere sperando che per molti possano essere utili per la costruzione di un domani migliore, sereno e pieno di gioia.

Riserva il tuo posto per partecipare al talk show, invia una mail a mondoliberodalladrogaitalia@gmail.com e riceverai il link per partecipare.


Redazione

Redazione