Principale Ambiente, Natura & Salute Pulsano – Disservizi al Centro di Raccolta

Pulsano – Disservizi al Centro di Raccolta

Centro di Raccolta

Disservizi al centro di raccolta rifiuti di Pulsano ( Ta ) : perché il Comune non interviene?”
Il consigliere comunale Angelo Di Lena ( Pulsano Adesso ) chiede lumi sulla questione

“Ci sono giunte numerose segnalazioni, in questo ultimo periodo, sui disservizi al centro di raccolta rifiuti di Pulsano.

I cittadini lamentano attese anche di ore per entrare nel deposito, tanto che molti rinunciano e tornano indietro.

Ma v’è di più perché la gente se ne torna con i rifiuti nei mezzi perché i cassoni all’interno del centro raccolta sono pieni”.

A sollevare il problema è Angelo Di Lena , consigliere comunale di “Pulsano Adesso”, che sottolinea come le lungaggini derivino anche dai camion che svuotano i cassoni di raccolta durante l’orario di apertura al pubblico oltre al fatto che sarebbe opportuno implementare i viaggi per scaricare i cassoni presso i centri smaltimento rifiuti.

Sara’ mia premura – sottolinea Di Lena – depositare un’interrogazione poiché le risposte dell’assessore durante l’ultimo consiglio comunale non mi hanno convinto.

“Il Comune, nonostante le numerose lamentale dei cittadini, che non risparmiano foto e video anche sui social, non ha ancora adottato alcuna iniziativa per migliorare il servizio di conferimento.

Eppure è evidente che qualcosa non funziona, visto che i disservizi continuano.

Ma la cosa più grave è che il Sindaco anziché prendere seri provvedimenti per migliorare questi disservizi continua con le sue dirette Facebook a colpevolizzare i cittadini , addirittura minacciandoli – in maniera velata – di sanzioni “.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.