Prorogato al 14 giugno il termine per partecipare al bando per contributi a imprese e associazioni culturali

Prorogato al 14 giugno il termine per partecipare al bando per contributi a imprese e associazioni culturali

BARI – La ripartizione Culture rende noto che è stato prorogato alle ore 12 del prossimo 14 giugno il termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso per la concessione dei contributi alle imprese a alle associazioni culturali per l’anno 2021, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Bari a questo link.

“D’accordo con gli uffici, accogliendo le richieste avanzate nei giorni scorsi da CGIL, AGIS e commissione consiliare Cultura – dichiara l’assessora Ines Pierucci – abbiamo stabilito di concedere qualche giorno in più agli operatori interessati a candidare i propri progetti al finanziamento comunale. Siamo consapevoli che i tempi restano comunque stretti, ma l’obiettivo condiviso è quello di poter offrire alla città un programma di eventi di qualità che inizi già nei primi giorni di luglio e prosegua fino a dicembre. Ricordo che per la prima volta dopo anni siamo riusciti a pubblicare  l’avviso per i contributi con molti mesi di anticipo proprio per sostenere al meglio la progettualità degli operatori cittadini, e per questo mi auguro che siano in tanti a partecipare a questa edizione dell’avviso che ha una copertura finanziaria particolarmente cospicua, pari a quasi 400mila euro”.

Si precisa che all’avviso possono partecipare i soggetti di cui all’articolo 6 del Regolamento comunale per l’erogazione dei contributi per attività culturali e di spettacolo (n. 92 del 2016), purché iscritti all’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacolo (aggiornato il 31 maggio 2021).

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *