Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Radiosuoff con Amore discount esce in radio

Radiosuoff con Amore discount esce in radio

Radiosuoff in radio con il nuovo singolo “Amore discount”. Disponibile in tutti i digital store dal 4 giugno

“Amore discount” è il nuovo singolo di Luca Laruccia ovvero RADIOSUOFF, anteprima del suo primo album prodotto da Marco Falagiani per la “Falagiani Music Label&publishing”.

Videoclip “Amore discount”: https://youtu.be/zsRfmhA2_RY

Luca: -Il significato di una canzone non sempre si può spiegare ma di questo brano posso dire che parla di una storia d’amore, l’amore semplice senza troppe pretese.

Infatti il sogno più grande che viene spiegato nell’inciso è quello di immaginare non l’America, non le ricchezze materiali, ma il fare la spesa insieme in un discount.

Perché quando ami davvero, le cose più semplici diventano le cose più importanti. Di solito come autore ho una mia identità e difficilmente mi ispiro a qualcuno.

Questo è un brano indie ma con un ritornello pop che una volta ascoltato, come ogni canzone pop che possa definirsi tale, difficilmente esce dalla testa-

Biografia

Luca Laruccia, in arte Radiosuoff è un cantante musicista autore e compositore. Studia pianoforte e altri strumenti. A 16 anni comincia a comporre canzoni.

Dopo circa due anni un brano da lui scritto e interpretato viene pubblicato in una compilation di giovani artisti emergenti. Il brano funziona e così viene registrato un Ep.

Comincia un tour promozionale che porta l’artista nelle principali città d’Italia. Si crea un gruppo di lavoro da cui nasce una band dal nome “De Supernova”.

Questo lavoro porterà il gruppo musicale ad esibirsi allo stadio San Nicola di Bari. Dopo questa importante esperienza Luca comincia da solo a lavorare a un nuovo progetto col nome “RADIOSUOFF”.

Conosce Marco Falagiani a cui fa ascoltare alcuni brani e suscitando l’interesse del produttore fiorentino inizia un cammino fatto di incontri finalizzati al perfezionamento delle canzoni.

Viene scelto il brano “Specchi” nato per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche dei diversamente abili. E a settembre del 2018 esce come primo singolo una nuova versione del brano “Scrivimi” di Nino Buonocore.

SOCIAL
Facebook https://www.facebook.com/radiosuoff
Instagram https://www.instagram.com/radiosuoff/

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.