Una corriera per Marte Sud è il nuovo singolo Paco Sangrado

Una corriera per Marte Sud è il nuovo singolo  Paco Sangrado

Fuori da venerdì 4 giugno su tutte le piattaforme Una corriera per Marte Sud, il nuovo singolo di Paco Sangrado che vede la produzione di Xgosh! e che anticipa i nuovi progetti per l’autunno.

Sulle note di un malinconico sintetizzatore e il costante ticchettio del tempo, l’artista scandisce le parole che, struggendosi con la melodia, creano un vagabondaggio emotivo fra mondi e realtà parallele.

Una corriera per Marte Sud è la rappresentazione di un viaggio inter-dimensionale che vede lo smarrimento e il distacco fra l’essere umano e l’universo, il vuoto fra i satelliti,
gli androidi e i venti solari.

Il brano esprime l’inadeguatezza dell’uomo dinanzi all’emotività scatenata da rapporti sociali tossici, mal compresi, indefiniti.

Paco Sangrado)

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3uMpXp1

Autore: Paco Sangrado (Francesco Imperatrice)
Produttore: Xgosh! (Giuseppe Ferraro)

BIOGRAFIA

Paco Sangrado (nome d’arte di Francesco Imperatrice) è un progetto canoro che nasce con l’esigenza di accomunare il sound elettronico e il cantautorato più classico.

Esordisce nel 2003 perseguendo la wave “indie trap” e pubblicando il suo primo EP dal titolo Diverso, mixato e masterizzato interamente da Charlie Charles

A gennaio 2019 ha rilasciato Marittimo, il secondo EP, pubblicato successivamente su Spotify nel 2020.

A marzo dello stesso anno ha collaborato con Zyrtck, artista romano di Thaurus Label, nella realizzazione del brano Da un po’.

Ha all’attivo una collaborazione con Glasond, giovane trapper calabrese con il quale, nel 2020, ha pubblicato il brano Eboli prodotto da Mothz.

Nell’agosto dello stesso anno ha pubblicato il singolo Crostacei, prodotto da Cesi. Una corriera per Marte Sud è il suo ultimo singolo.

Instagram
Spotify

Redazione Corriere di Puglia e Lucania


Redazione

Redazione