Home Cronaca Per il SailGP bus navetta per gli spostamenti

Per il SailGP bus navetta per gli spostamenti

Per il SailGP e per favorire gli spostamenti in città dei numerosi tarantini e visitatori attesi in città, Kyma Mobilità ha attivato un servizio di bus navetta.

Così  tra il Capolinea Porto Mercantile e Piazza Castello, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, partenza ogni 20 minuti.

Questo è il percorso circolare del bus navetta:

  • Porto Mercantile, Stazione ferroviaria – Ponte di Pietra, Piazza Fontana; Corso Vittorio Emanuele II –
  • Ringhiera, Piazza Castello, Discesa Vasto, Via Garibaldi, Stazione ferroviaria e Porto Mercantile.

Inoltre, le Linee urbane 9 da Buffoluto, 13 da Ilva, 15 da Lido Azzurro, 11 e 17 da Paolo VI, dopo la fermata prevista alla Stazione Ferroviaria effettueranno lo stesso percorso del bus navetta prima di raggiungere il Capolinea Porto Mercantile.

5 e 6 giugno in relazione all’interdizione del traffico veicolare sul Lungomare Vittorio Emanuele III, nessun autobus di Kyma Mobilità transiterà per il Ponte Girevole.

I servizi di trasporto urbano si muoveranno lungo la direttrice per il Ponte di Punta Penna.

I percorsi delle linee subiranno variazioni che possono essere lette in dettaglio nella sezione “news” del sito aziendale www.amat.taranto.it o dell’app Kyma Amat.

Agevolazione per i residenti titolari di permesso e quelli a pagamento

In considerazione dei divieti di sosta su numerose strade del Borgo di Taranto per SailGP, al fine di limitare i disagi per i parcheggi nelle strisce blu, novità per sabato 5 giugno.

I titolari dei permessi nella Zona A e nella Zona B, potranno parcheggiare la propria autovettura in ambiti diversi da quelli riportati sul proprio permesso.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui