Home Diritti & Lavoro Premiamo la collaborazione

Premiamo la collaborazione

La collaborazione è il sale del lavoro.

Non a caso Franklin D. Roosevelt sosteneva che “competere è molto utile ma solo fino a un certo punto. Collaborare, invece, è quella cosa che inizia quando finisce la rivalità”

.Una collaborazione non è altro che una relazione sinergica tra due o più entità (persone, reparti, uffici, dipartimenti, fornitori, ecc.) che lavorano insieme per produrre quialcosa di meglio di ciò che saprebbero fare da soli.

Una buona collaborazione produce una qualità migliore, facilita l’esecuzione dei progetti, migliora l’efficienza dei team, crea ambienti di lavoro migliori e fa crescere le organizzazioni.

Un’azienda,quale è una testata giornalistica, deve impostare il proprio lavoro sulla collaborazione per avere una marcia in più rispetto alla concorrenza.

Piuttosto per Michael Schrage, “la collaborazione consiste nel condividere l’azione di creare: due o più persone con caratteristiche proprie interagiscono per creare una comprensione condivisa della materia sulla quale stanno lavorando che nessuno in passato ha avuto o potrà avere in futuro se deciderà di agire da solo”.

Collaborando, le persone mettono in comune competenze, conoscenze, talento, informazioni e risorse per raggiungere un obiettivo comune.

Il risultato di una collaborazione ben riuscita è qualcosa che prima non esisteva : la soluzione di un problema, una nuova idea e prodotti migliori.

Per i motivi suesposti :

il Corriere di Puglia e Lucania nella persona del suo Direttore Antonio Peragine 

conferisce

          

Un encomio particolare a Gianluca Lepore titolare dell’azienda Grafica Mellusi per la passione e l’impegno profuso nel realizzare ogni nostra richiesta.

L’azienda grafica mellusi  si trova a Benevento in Campania e offre una serie di prodotti tipografici e servizi di stampa.

(Grafica Mellusi 
Via Giordano Luca 4 – 82100 Benevento
Tel 0824 / 316153 )

L’ azienda dispone di:

-reparto di preparazione alla stampa con sistema Macintosh e scanner professionali

-reparto produzione pellicole e lastre

 -all’interno macchine da stampa offset a 1 , 2 e 4 colori

-macchine da stampa tipografiche stampante digitale ad alta risoluzione

– sistema per la produzione di timbri automatici ad alta definizione

-plastificazione fronte/retro

-reparto legatoria e finitura.

Per ogni altra informazione

 www.graficamellusi.com

Info@graficamellusi.com

Il Direttore del Corriere di Puglia e Lucania

Antonio Peragine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui