Principale Politica Diritti & Lavoro Visita On. Tateo (Lega) a manifestazioni Polizia Penitenziaria presso Carcere di Bari...

Visita On. Tateo (Lega) a manifestazioni Polizia Penitenziaria presso Carcere di Bari «Onore all’impegno degli agenti»

BARI – “Ho partecipato alla manifestazione che si è tenuta nei pressi del Carcere di Bari insieme alla polizia penitenziaria e tutte le sigle sindacali, la Lega è dalla parte degli agenti di Polizia Penitenziaria.

Rivolgiamo un plauso a questi uomini e queste donne per il lavoro che svolgono, spesso in condizioni non ottimali dal punto di vista logistico e del personale. Forze dell’Ordine che con impegno e professionalità mettono in gioco anche la propria incolumità al servizio della legge e per la tutela della stabilità all’interno delle case circondariali.

Occorre al più presto sbloccare nuove assunzioni per risolvere alla cronica carenza di organico e garantire a tutti il diritto alle ferie, per trascorrere del tempo anche con i propri affetti”.

Queste le dichiarazioni di Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega componente della Commissione Giustizia di Montecitorio

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.