Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Ritorna il grande Baseball a Noicattaro.Il BC Bari Warriors contro Thunders di...

Ritorna il grande Baseball a Noicattaro.Il BC Bari Warriors contro Thunders di Salerno per l’Opening Day

Domenica 30 maggio alle ore 11.00 avrà inizio la 2^ giornata del  campionato di Baseball “Regular  Season” Serie C – girone P presso il Campo Comunale  dello Stadio del Baseball&Softball di Noicattaro (Ba).

L’APD Baseball Club Bari – Warriors  diretto dal manager Enzo Serino sarà impegnato con  i Thunders Salerno attualmente a pari merito in classifica, indubbiamente sarà una partita molto interessante ed equilibrata.

Nella I^  giornata una splendida vittoria  per il BC Bari Warriors  all’esordio nel campionato nazionale di serie C: sul diamante di Caserta i guerrieri biancorossi travolgono 24-8 i  “Reggia”  confermando di avere le carte giuste per puntare in alto in questa stagione,  mentre i salernitani hanno vinto per 11 – 3 contro il Napoli Baseball.

Alla cerimonia inaugurale dell’ OPENING DAY HOME sarà presente il Sindaco della città Raimondo Innamorato che inaugurerà il “monte di lancio”.

Purtroppo Bari è l’unica delle Città Metropolitane ancora senza un “Diamante” : il  campo ufficiale di Baseball, omologato per le partite ufficiali. E la società barese fa sempre grandi sforzi per rendere ogni volta un campo di calcio in un “diamante”.

Un torneo molto equilibrato con giocatori stranieri: Erik Hernandez, Edoardo e  Luis Quero, veterani come Riccardo Laudisa e Marco e Mosè Serino e giovani esperti. Quest’anno il Baseball Club Bari Warriors compie 50 anni di attività e sarebbe un regalo bellissimo la promozione in Serie B.

A completare la stagione agonistica anche il campionato regionale Under 15 e Under 12 del BC BARI WARRIORS guidati dal  coach federale Mosè Serino con un passato da giocatore di Serie A.

Regular season
Serie C – Girone P
2^ giornata  di andata

BC BARI WARRIORS – ASD THUNDERS SALERNO

TRITONS TARANTO –  REGGIA CASERTA BASEBALL

A.S.D. NAPOLI BC  –  ASD ANGELS B.C. MATINO

Baseball Club Bari Warriors

Roster 2021

Ettore Bove, Biagio Chieco, Marco Farè, Nicolò La Sorella, Riccardo Laudisa, Domenico Mastrolonardo, Erik Hernandez, Antonio Maggio, Bruno Ninivaggi, Franco Paoletta, Massimo Portoghese, Simone Portoghese, Alejandro Romero, Edoardo Quero, Luis Quero, Carlos Sequera, Leonardo Santameria, VIncenzo Serino, Marco Serino, Mosè Serino, Francesco Serino.

Manager: Vincenzo Serino

Coach: Mosè Serino e Marco Serino

Info: http://bcbariwarriors.altervista.org/

Email:  bcbariwarriors@gmail.com

John Rocco Ferrara

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.