Istituto IISS “P. Sette” di Santeramo, con la Stilista Rita Evangelista valorizza il settore moda

Istituto IISS “P. Sette” di Santeramo, con la Stilista Rita Evangelista valorizza il settore moda

La formazione e il rapporto scuola lavoro, anche per il settore moda.

Visita di Katia Ricciarelli presso l’ Atelier di Rita Evangelista, a Gravina in Puglia,  con i complimenti dell’ Associazione 3P presieduta da Franco Nacucchi, per l’ impegno della titolare, nella formazione professionale, per il rapporto scuola lavoro, per il settore moda, impegnata anche nel sociale con associazioni di volontariato.

L’ IISS P. Sette di Santeramo in Colle, settore moda, organizza venerdì 28 maggio un incontro, su piattaforma meet con la stilista Rita Evangelista. Le allieve potranno visitare l’ atelier e conoscere le tecniche artigianali di produzione dell’ abito da sposa.

L’ atelier Rita Evangelista nasce nel 1988 porta il nome della stilista e titolare, la cui passione per l’alta moda sposa è diventata un brand di successo nel settore grazie alla professionalità e competenza che da sempre esprimono il carattere distintivo delle sue creazioni. La filosofia che Rita Evangelista, ha voluto esprimere nell’azienda è basata sul rispetto per la clientela, alla quale è dedicata tutta la professionalità, competenza e capacità al fine di realizzare l’ abito dei sogni. 


Redazione

Redazione