Principale Attualità & Cronaca Rinnovate cariche sindacali del Sib Confcommercio Lecce Sandro portaccio eletto presidente

Rinnovate cariche sindacali del Sib Confcommercio Lecce Sandro portaccio eletto presidente

L’agenda di lavoro del nuovo Consiglio Direttivo 

LECCE – Si è tenuta nel pomeriggio di Giovedì 20 Maggio l’assemblea elettiva del SIB Confcommercio Lecce, che ha provveduto a rinnovare le cariche sociali dell’associazione e ha eletto come Presidente per i prossimi quattro anni il Dr. Sandro Portaccio, titolare dello stabilimento balneare Lido Pizzo a Gallipoli. 

«Sono particolarmente onorato che i colleghi del comparto demaniale abbiano voluto eleggermi come Presidente confermandomi di fatto nel ruolo svolto come reggente del nostro sindacato nell’ultimo anno » – le prime parole del Presidente Portaccio. « Il SIB Confcommercio è la più rappresentativa associazione del comparto demaniale, sia a livello nazionale che a livello territoriale, nonché una delle voci più autorevoli nel dibattito pubblico e nelle relazioni sindacali di tutto il comparto turistico. »

«Anche nell’ultimo periodo » continua il Presidente Portaccio « in coerenza con la nostra storia sindacale e con il nostro stile istituzionale, abbiamo portato avanti nel dibattito nel confronto, spesso serrato, con le istituzioni locali una serie di istanze a tutela della nostra categoria: da quella per la modifica e l’aggiornamento della L.R. 17/2011 a quella per la proroga di tutte le concessioni demaniali fino al 2033 fino alla battaglia per lo snellimento dell’iter autorizzativo per il ripascimento dell’arenile»

«Questa sarà l’agenda di lavoro anche per i prossimi quattro anni durante i quali, anche di questo sono molto orgoglioso, sarò affiancato all’interno del Consiglio Direttivo da una nuova squadra di imprenditori balneari rappresentativi di tutto il litorale salentino, con i quali continueremo a portare avanti con la nostra forza e con il nostro stile le ragioni della categoria» conclude il Presidente Portaccio.

Sono stati eletti nel nuovo Consiglio Direttivo: Salvatore Bianco (Lido Circeo – Torre Chianca, Lecce) Stefano Chirivì (Lido Tropical Beach e Lido Elite -Torre Pali, Salve), Antonio Coluccia (Lido La Sorgente-Castro), Luca Mangialardo (Bahia del Sol – Porto Cesareo), Cecilia Muccio (Marinelli Bagni – San Gregorio, Patù), Federico Quarta (Kum Beach Club – Alimini, Otranto).

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.