Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli It’s time nuovo singolo di Ben.O

It’s time nuovo singolo di Ben.O

It's time

It’s time è fuori da oggi sabato 15 maggio il terzo singolo di Ben.O, autore e musicista milanese con la passione per il cantautorato anglosassone.

It’s time torna dopo la pubblicazione di Blind love (2020) e How long my dear? (2021), Ben.O

L’autore sin presenta con un nuovissimo pezzo con influenze internazionali e sonorità folk che rimandano ad artisti come Passenger e Stu Larsen.
E’ in assoluto la prima canzone che ho scritto. È rimasta “nel cassetto” diversi anni prima che mi decidessi a registrarla in studio e a pubblicarla.
Descrive la necessità di abbandonarsi completamente all’altro, cercando di superare le barriere psicologiche che spesso limitano i rapporti. 

(Ben.O)
SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY

 

BIOGRAFIA

Ben.O nasce a Lodi nel 1991. Ama da sempre il cantautorato inglese, irlandese e americano. Dopo lo scioglimento dei Crevice, band in cui militava come chitarrista, decide di iniziare un progetto solista chitarra e voce. Per circa 3 anni si esibisce per le strade di Milano, Bergamo, Como e Pavia come artista di strada. Nell’ottobre 2020 pubblica il suo primo singolo Blind love, seguito da How long my dear? uscito nel gennaio 2021. It’s time è il suo terzo singolo in uscita il 15 maggio 2021.

https://www.instagram.com/ben.omusic/?igshid=18x27jdlyfdvz
https://www.facebook.com/Ben.osounds

sostieni il Corriere di Puglia e Lucania

YouTube player

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.