Bad Poets nuovo singolo con Onyx

Bad Poets nuovo singolo con Onyx

Bad Poets” è il titolo del nuovo singolo di DJ Fastcut assieme alla storica formazione statunitense Onyx

Bad Poets Disponibile da mercoledì 12 maggio in tutte le piattaforme digitali pubblicato da Truepassion, ma è anche in vinile pubblicato da Aldebran Records con la collaborazione di Glory Hole Records.

Così  gli MC della band newyorkese Sticky Fingaz Fredro Starr si alternano sulla produzione firmata dal DJ e produttore romano Fastcut, che arricchisce ulteriormente la traccia con il suo inconfondibile scratch.

Coì tre minuti di puro rap direttamente dalla vecchia scuola, perché è una delle band più rappresentative dell’Hip-Hop mondiale di tutti i tempi.

E si confronta con uno dei più apprezzati beat maker di casa nostra.

Per la versione fisica, Aldebaran ha confezionato un singolo 12’’ nero stampato in 300 copie tutte numerate a mano. E il disco prevede anche un remix sempre a cura di DJ Fastcut e le rispettive tracce strumentali.

Bad Poets

La release accompagnata dal videoclip realizzato dal team creativo di TruePassion, dove i protagonisti Sticky Fingaz e Fredro Starr sono rappresentati attraverso due “action figure” che si muovono meditante uno stop motion animato.

Il resto delle immagini girate in bianco e nero, è vero che racconta di una rapina, ma si concluderà poi con un divertente siparietto che ha come protagonista proprio la versione umana di DJ Fastcut e gli Onyx in versione animata.

🇺🇸 Bad Poets è una selvaggia collaborazione internazionale nata durante la pandemia Covid del 2020, che riunisce una delle icone più storiche dell’hip-hop, Onyx con versi di Fredro Starr e Sticky Fingaz sullo strumentale graffiato prodotto da DJ Fastcut.

Questo fa parte della nostra missione

in corso per connettere musica e artisti oltre i confini! Il video è stato creato dal team di TruePassion mescolando il mondo reale con l’animazione e racconta la storia di una rapina andata male, chi pensi abbia ottenuto i soldi alla fine?

🇺🇸 🇮🇹 Bad Poets

e ‘una collaborazione internazionale incredibile, nata durante la pandemia Covid 2020, unendo uno dei gruppi storici e icone dell’Hip-Hop gli Onyx, con strofe di Fredro Starr e Sticky Fingaz sulla strumentale con produzione e scratch a cura di DJ Fastcut.

VIDEOCLIP UFFICIALE

https://www.youtube.com/watch?v=8OR0-wgAjvQ

https://www.instagram.com/dj_fastcut_deadpoets_/

https://www.facebook.com/ValerioFastcut

https://www.instagram.com/onyx_hq/

https://www.facebook.com/onyxhq

https://www.instagram.com/truepassion.co/

https://www.instagram.com/gloryholerec/

https://www.instagram.com/fredro_starr/


Redazione

Redazione