Principale Attualità & Cronaca Grottaglie – Sul Parco giochi, si chiede la commissione

Grottaglie – Sul Parco giochi, si chiede la commissione

Cinque consiglieri del Comune di Grottaglie chiedono la convocazione urgente della seconda commissione del consiglio comunale per il tema del parco giochi.

Per esaminare la documentazione inerente il progetto “nuova realizzazione di parco giochi attrezzato”. Oggetto della conferenza dei servizi decisoria e asincrona.parco giochi

La richiesta dei Consiglieri Comunali inviata a tutta la gerarchia del consiglio comune è quella che segue.

La convocazione urgente della Commissione per esaminare la documentazione sul progetto “Nuova realizzazione di parco attrezzato per gioco bimbi”.

Tale parco giochi, completamente recintato e dotato di attrezzature e servizi per un funzionamento autonomo ma massima sicurezza, con punto ristoro, guardiania.

La costruzione è su area destinata dal PRG vigente a zona omogenea “E”, ossia destinata ad usi agricoli ed oggetto della Conferenza dei servizi decisoria e asincrona ai sensi di legge.

L’uso intelligente dell’area comunale nella rigenerazione urbana non può essere improvvisata.  Ma è proprio sugli usi civici di terreni agricoli, la cui trasformazione deve avvenire in modo legale, che si concentra il documento dei consiglieri.

I consiglieri richiedenti componenti la 2^ Commissione Consiliare “Assetto del Territorio e LL.PP

Francesco Donatelli, Domenico Rossini, Ciro Petrarulo, Antonio Delli Santi, Marinelli Giovanni

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.