Principale Attualità & Cronaca Pulsano (Ta) – Colpo di scena alla riunione del Consiglio dell’Unione dei...

Pulsano (Ta) – Colpo di scena alla riunione del Consiglio dell’Unione dei comuni

unione dei comuni

Il consigliere dell’Unione dei comuni della fascia orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena ha abbandonato la riunione del consiglio facendo mancare il numero legale.

Il Sindaco Lupoli per andare in soccorso contatta la sua consigliera di maggioranza , che era assente , per far proseguire i lavori .

Il consigliere Angelo Di Lena ha deciso di abbandonare l’aula perché durante il dibattito aveva posto una serie di quesiti su alcuni finanziamenti.
Improvvisamente però , viene interrotto da un Sindaco , che riferisce al presidente dell’Unione dei comuni che bisognava sbrigarsi ed approvare subito il Dup 2020/2023 e bilancio di previsione, oltre al rendiconto della gestione per l’esercizio 2020 .
A questo punto il Presidente, dopa la richiesta del Sindaco, stoppa improvvisamente i quesiti che il Consigliere Di Lena poneva, togliendoli la parola .
Ciò premesso, il consigliere pulsanese ha preso la parola per esporre il proprio dissenso sul comportamento della gestione della conduzione dei lavori ed infine abbandona l’aula.

“Questa è una grave scorrettezza, è un’assemblea arrogante, che non solo non condivide la linea programmatica con i consiglieri, ma addirittura non vuole nemmeno ascoltare ciò che hanno da dire quando si tratta di trasparenza amministrativa ”.
Ha fatto seguito subito dopo l’abbandono di Di Lena l’ingresso – nemmeno a farlo a posta – di una consigliera vicinissima al Sindaco di Pulsano che ha fatto raggiungere il numero legale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.