A Ruffano (Le) per gli artisti c’è «Una Perdita di Tempo» – Festival

A Ruffano (Le) per gli artisti c’è «Una Perdita di Tempo» – Festival

Una vera e propria Call per gli artisti Fino al 31 maggio 2021 per una seconda edizione del festival rivolto ai giovani

Al via, dopo la prima edizione di “Una Perdita di Tempo Festival” e  “UPDT Social Edition”, la Call dedicata ai nuovi artisti che vorranno essere protagonisti della seconda edizione del festival inaugurato nel  2020.

Una Perdita di Tempo Festival,  organizzato dall’Associazione “ETS-APS Made in Soap” di Ruffano , è dedicato a tutti i giovani artisti che vogliono far conoscere un proprio progetto artistico indipendente.

“Perdete tempo e forse vi rimarrà qualcosa” è lo slogan che muove il concept del Festival svolto per la prima volta lo scorso anno il 12 e il 13 settembre nel centro storico di Ruffano. Nonostante il periodo complicato per l’Arte, i Luoghi culturali e le giovani generazioni, “Una perdita di tempo Festival” ha già iniziato i lavori per il secondo capitolo della sua Storia.

Qualsiasi ragazza/o tra i 16 e i 30 anni che vuole far conoscere un proprio progetto artistico indipendente durante le serate estive del Festival, può iscriversi sul sito www.unaperditaditempo.it e compilare il modulo per partecipare a “Una perdita di tempo Festival Cap. II”.

Le iscrizioni alla nuova edizione sono già aperte ed ogni artista può scegliere tra queste categorie artistiche:

Musica

Teatro

Danza

Pittura

Illustrazioni

Scultura

Fotografia

Cinematografia

Scrittura

Temi sociali ed umanistici

Moda

Comunicazione e giornalismo

Le iscrizioni termineranno il 31 maggio 2021.  

Info: 324.8731490

 


Redazione

Redazione