Principale Attualità & Cronaca Taranto – Kyma Ambiente al lavoro per accogliere i croceristi

Taranto – Kyma Ambiente al lavoro per accogliere i croceristi

Con l’arrivo di centinaia di turisti a bordo della nave da crociera MSC Seaside, Kyma Ambiente, come predisposto dal sindaco Rinaldo Melucci, ha moltiplicato gli sforzi per garantire pulizia, igiene e decoro in Città Vecchia e nel Borgo.

Gli operatori, già alle prime luci dell’alba di oggi, hanno proceduto a una intensa e profonda attività di pulizia e igienizzazione di vicoli e piazze, oltre alla raccolta dei rifiuti e allo svuotamento dei cestini.

Col supporto di numerosi mezzi è stato effettuato anche il lavaggio delle postierle e delle zone dove era previsto l’afflusso dei croceristi.

È stato predisposto, inoltre, un servizio di controllo delle mini-isole ecologiche ingegnerizzate nel centro storico e nell’area di piazza Garibaldi, grazie al contributo dei volontari di Rete a Raccolta. Più di dieci volontari in pettorina arancione hanno presidiato le postazioni e le vie principali, per dare un contribuito concreto in una giornata così importante per Taranto. Straordinaria, infine, la collaborazione degli abitanti di Città Vecchia.

“Kyma Ambiente è stata protagonista di questa storica giornata per Taranto – ha commentato il presidente Giampiero Mancarelli – moltiplicando gli sforzi e le energie per garantire la pulizia e il decoro. Grazie ai nostri operatori per l’impegno, e grazie ai volontari di Rete a Raccolta. Taranto, oggi, è sempre più consapevole delle sue bellezze e delle sue potenzialità”.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.