Principale Politica Diritti & Lavoro I “Popolari” diventano movimento politico: avanti con il presidente Emiliano

I “Popolari” diventano movimento politico: avanti con il presidente Emiliano

I “Popolari con Emiliano” si sono riuniti a Bari per una approfondita analisi dell’attuale scenario politico nazionale e regionale. “Il grande risultato ottenuto alle recenti elezioni regionali – commentano i sette componenti del gruppo consiliare della Regione Puglia, insieme a Massimo Cassano e Totò Ruggieri – ci ha spinto a trasformare la lista presentata in un vero e proprio movimento politico”. I “Popolari”, rappresentati nel Consiglio regionale dal gruppo “Popolari con Emiliano” e nella Giunta regionale dagli assessori Sebastiano Leo e Gianni Stea, hanno colto l’occasione per ribadire la fiducia all’azione politica del presidente della Regione.

Ora si procederà con i necessari adempimenti statutari e i passaggi politici sui singoli territori, confermando l’ambizione di confrontare la propria identità valoriale con partiti e movimenti “affini” di tutto il territorio nazionale.
Infine i “Popolari” hanno affidato il coordinamento regionale a Massimo Cassano e Totò Ruggieri e i coordinamenti provinciali ai seguenti consiglieri regionali: Gianni Stea (Bari), Mario Pendinelli (Lecce), Massimiliano Stellato (Taranto), Mauro Vizzino (Brindisi), Sergio Clemente (Foggia), Francesco La Notte (BAT). /comunicato

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.