Principale Attualità & Cronaca Taranto – Consigliere Lecce: La mia azione politica a tutela della comunità...

Taranto – Consigliere Lecce: La mia azione politica a tutela della comunità di Lizzano

Tanto torno che piove!  Finalmente all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale la mozione e l’ interrogazione presentate dallo scrivente. Si tratta di questioni che riguardano la comunità intera,che abbiamo sollecitato più volte, di cui avremmo voluto parlare tempestivamente già tre mesi fa, come lo stato in cui si trova la storica chiesetta dell’Annunziata e la richiesta di costituzione di parte civile del Comune di Lizzano nel procedimento penale n. 3546/2019.

Chi mi conosce sa quanto attenzione dedico con responsabilità alle questioni afferenti la macchina amministrativa, che toccano diversi temi. Spiace constatare però che il Sindaco parli, in un videomessaggio ai cittadini postato su Facebook, di gogna subita, penso da parte del sottoscritto!?

Sentendomi chiamato in causa vorrei dire che,  la presentazione di questi atti, non rappresenta un attacco alla sua persona, poiché il nostro impegno, quello di quello di Articolo Uno Lizzano, è unicamente rivolto a tutelare la comunità  che ha tutto il diritto di avere risposte.

Noi siamo garantisti, sempre, ma non vorremmo che l’Ente un domani si trovi in difficoltà.

Gianluca Lecce

Consigùiere capogruppo di Articolo Uno

Comune di Lizzano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.