Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Esordio nel campionato di Eccellenza Regionale della divisione femminile della Molfetta

Esordio nel campionato di Eccellenza Regionale della divisione femminile della Molfetta

Esordio casalingo della Molfetta Calcio femminile nel Campionato Regionale d’Eccellenza. Domani ore 18 conferenza stampa di presentazione del progetto sportivo
A Molfetta si sta per aprire un’importante pagina sportiva legata al mondo del calcio. Dopo gli indiscutibili successi della compagine maschile della Molfetta Calcio in quest’ultima stagione, per la prima volta in assoluto una compagine femminile è pronta a calcare l’erba del “Paolo Poli” di Molfetta.

L’ambizioso progetto sportivo avviato già da qualche anno proprio dalla prestigiosa società sportiva di Molfetta prosegue. Una rosa di sedici atlete di età compresa tra i 14 e i 22 anni esordiranno sabato 1° maggio presso lo stadio “P.Poli” di Molfetta nel campionato femminile di Eccellenza Pugliese. Ai nastri di partenza del Campionato Regionale di Eccellenza Femminile ci sono Apulia Trani, Fesca Bari, Molfetta Calcio, Nitor Brindisi e Phoenix Trani. Il campionato, che terminerà il prossimo 20 giugno, si svolgerà con gare di andata e ritorno. La squadra vincente sarà promossa al Campionato Nazionale di Serie C Femminile. La Molfetta Calcio, con l’obiettivo unico di promuovere lo sport e sopratutto il calcio femminile in città, ha allestito una rosa promettente. Gli allenamenti della squadra sono iniziati già nel settembre scorso per poi fermarsi a causa dell’emergenza Covid-19 e proseguire soltanto con sedute individuali. Sabato 1°maggio la formazione femminile della Molfetta Calcio, allenata da Donatella Di Bisceglie, affronterà alle ore 16 il Nitor Brindisi nel primo match casalingo.

Domani 30 aprile alle ore 18, presso la sala stampa dello stadio “P.Poli” di Molfetta si terrà la conferenza stampa di presentazione della compagine femminile della Molfetta Calcio alla vigilia del suo esordio nel Campionato di Eccellenza Regionale. L’incontro con la stampa sarà presenziato da Loredana Lezoche, Responsabile Molfetta Calcio femminile, e Donatella Di Bisceglie allenatrice.

L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Molfetta Calcio.
La conferenza stampa sarà registrata e successivamente disponibile anche sulla pagina Facebook Calcio Club

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.