Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Appuntamento con musica jazz venerdì 30 aprile in diretta Facebook alle ore...

Appuntamento con musica jazz venerdì 30 aprile in diretta Facebook alle ore 18.00

Giovanni Mercadante 

Appuntamento imperdibile con   la musica jazz – Evento organizzato dall’Associazione culturale Amici del jazz di Altamura e Radio Altamura 1. Ne dà notizia il referente Carlo Moramarco per celebrare l’International Jazz Day 2021. 

Sarà trasmesso su  Radio Altamura 1 – 101 Mhz – diretta Facebook  –    venerdì 30 aprile 2021 alle ore 18.00 –  “La città in Onda”, in studio il giornalista e conduttore Vito Giordano. 

Parteciperanno musicisti del jazz nazionale, ospiti in diretta skype  e video musicali, tra cui

-Valentina Ranalli

-Barienses Jazz Collective

-Camera Soul

-Maria Enrica Lotesoriere

Barienses Jazz Collective

L’International Jazz Day è una giornata internazionale dichiarata dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura nel 2011 per “evidenziare il jazz e il suo ruolo diplomatico di unire le persone in ogni angolo del globo”. Si celebra ogni anno il 30 aprile. Fu promossa dal musicista Herbie Hancock e fu subito sostenuta dall’Unesco.

L’Associazione culturale Amici del Jazz di Altamura è grata ai  musicisti che hanno aderito all’evento, e dà appuntamento alla 6^ edizione di Altamura Jazz Festival 2021.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.