Principale Attualità & Cronaca Taranto – Il Presidente Giovanni Gugliotti incontra l’Ordine degli Avvocati

Taranto – Il Presidente Giovanni Gugliotti incontra l’Ordine degli Avvocati

Stamattina si è tenuta la visita istituzionale all’Ordine degli Avvocati di Taranto del Presidente della Provincia di Taranto, Avvocato Giovanni Gugliotti, accolto dal presidente Fedele Moretti, il vicepresidente Antoniovito Altamura e il tesoriere Francesco Tacente.

Un incontro tra “colleghi” avvocati, improntato alla massima cordialità, in cui ci è confrontati su temi di particolare interesse per l’avvocatura jonica, come la Cittadella della Giustizia, o l’opportunità di realizzare convenzioni tra l’Ente Provincia e l’Ordine degli Avvocati.

Argomento principale dell’incontro è stato proprio la Cittadella della Giustizia di Taranto, il polo unico che sarà realizzato prossimamente nel quartiere Paolo VI su terreni di proprietà della Provincia di Taranto, una moderna e funzionale infrastruttura in cui saranno ubicati tutti gli uffici giudiziari oggi sparsi nella città.

Il confronto si è poi allargato su tematiche di interesse più generale, come la “Regionale 8”, il completamento della Tangenziale Sud e il recupero dell’ex Palazzo “Frisini” su via Mazzini nel capoluogo.

Leitmotiv dell’incontro è stato l’auspicio del Presidente Giovanni Gugliotti, condiviso da tutti i presenti, che sul nostro territorio si giunga finalmente a un nuovo modo di approcciare le problematiche, in cui, superando interessi particolari, finalmente si faccia squadra tutti insieme lavorando per il bene della comunità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.