Principale Politica Diritti & Lavoro Angelo Fasolo l’imprenditore che da zero è riuscito a lanciare Gossip News...

Angelo Fasolo l’imprenditore che da zero è riuscito a lanciare Gossip News Italia e Radio Gossip news Italia

Oggi, voglio parlarvi di una storia a lieto fine, per darvi speranza in un contesto difficile come quello che stiamo vivendo.

Voglio presentarvi la storia di Angelo Fasolo, un ragazzo di 36 anni di Torino, che è riuscito grazie al suo intuito a fare del web una fonte di opportunità lavorativa.

Nel 2010, il giovanissimo approda sui social. Comincia a maturare interesse sul funzionamento delle pagine Facebook, una volta compreso attentamente il loro sviluppo, decide di creare pagine per personaggi pubblici. Si aprono così le porte di un nuovo capitolo e comincia a conoscere numerosi personaggi della tv e intraprendere collaborazioni in Rai e Mediaset.

A ottobre del 2017 decide di creare il suo blog di cronaca rosa chiamato: Gossip news Italia (www.gossipnewsitalia.it), in un solo anno di lavoro riscuote un largo successo. Quasi 400 mila persone che seguono la pagina su Facebook. Più di 100 mila persone su Instagram e milioni e milioni di visite sul sito.

A gennaio 2021 nasce la sua web radio che presto diventerà una vera e propria radio www.radiogossipnewsitalia.it. Sul sito troviamo un ricco palinsesto di appuntamenti e interviste di personaggi della tv.

Cosa vuoi consigliare alle nuove generazioni? Voglio consigliare di credere sempre in se stessi e di rendere ogni suo desiderio senza ostacoli una realtà. Si può!

Il 2020 non è stato un bel periodo per noi italiani e non sappiamo cosa succederà ancora, ma le parole di Angelo Fasolo lasciano un briciolo di ottimismo che nella vita: non bisogna mai arrendersi.

Annamaria Iannelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.