Melfi, Via Venezia e dintorni completamente al buio

Melfi, Via Venezia e dintorni completamente al buio

Importanti segnalazioni ci giungono negli ultimi giorni, nella zona di Valleverde, precisamente in Via Venezia e dintorni, questo l’appello: “Qui si sta al buio ormai da settimane!”, una frase all’inverosimile quasi abituata a questo scempio e che nel ventunesimo secolo davvero non ci aspettavamo di ricevere.

Ci troviamo nei pressi dell’asilo in Via Pisa, questo quartiere melfitano oltre ad essere popolatissimo, è il punto cardine della stessa città perché collega il centro storico alla zona Bicocca.

Tutti questi lampioni spenti non danno alcuna sicurezza al quartiere e non solo in termini viabilistici. Le strade buie sono un pericolo e le luci spente agevolano le cattive intenzioni di chi vuol commettere reati.

Avere due o tre giorni di “black out” (magari per problemi tecnici) è legittimo, non sistemarli o quanto meno dare spiegazioni ai cittadini è irrispettoso.


Michael Logrippo

Michael Logrippo

Nato a Melfi, in Basilicata, sono un grande appassionato della mia città, sempre pronto a difenderla. Opero nel giornalismo dal 2017 per pura passione. Inoltre sono il Social Media Manager di due associazioni: l'AS Melfi Calcio e del Rotary Club Melfi. LIBERO DI DIRE SEMPRE LA MIA!