Principale Arte, Cultura & Società Taranto – Una bellezza infinita racchiusa in un video di Fabio Matacchiera

Taranto – Una bellezza infinita racchiusa in un video di Fabio Matacchiera

Una bellezza infinita racchiusa in pochi secondi : è il video realizzato da Fabio Matacchiera , presidente del Fondo Antidiossina, che questa volta ha volutamente mettere da parte ciò che solitamente rappresenta la nostra città.

Questa volta non si parla di grande industria e di inquinamento ma della grande bellezza che possediamo, indifferenti e noncuranti. Il video realizzato con un drone e riprese aeree racconta senza parlare.

Matacchiera dichiara: “in pochi secondi ho cercato di rendere visibili come meglio ho potuto le bellezze della nostra litoranea e del nostro mare per dire a tutti coloro che sporcano, e che inquinano, che noi abbiamo un patrimonio incredibile da proteggere e non da distruggere. Andando in questi luoghi ho visto purtroppo troppi rifiuti e questo mi ha fatto molto male e ho provato tanta rabbia”.

“Mare di Taranto dal cielo” questo il titolo scelto da Fabio Matacchiera per il video della durata di un minuto e trenta ha visto la partecipazione di Viviana Zito e Roberto
Campatelli. Un video che tutti potranno vedere per dimostrare che Taranto è anche altro.

Guarda il video cliccando qui https://youtu.be/LadKdYlnMsk 

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.