Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Taranto – Eletto: “Contro il Lecce daremo il massimo: vogliamo i playoff”

Taranto – Eletto: “Contro il Lecce daremo il massimo: vogliamo i playoff”

Il forte pivot della Cisa Boys Basket Taranto alla vigilia della sfida contro il Team Lupiae Salento: “Non siamo al completo ma molto motivati: siamo una famiglia”

La Cisa Boys Basket Taranto torna in campo. Dopo i due ko a tavolino subiti per le mancate trasferte a Palermo e Catania (per un caso covid riscontrato a poche ore prima della partenza) e la sosta pasquale, la squadra del presidente Domenico Latagliata domani, sabato 10 aprile, alle 17 affronta a Lecce il Team Lupiae Salento in un match già determinante in ottica play-off.

Vincendo in terra salentina, i Boys metterebbero una serie ipoteca sull’accesso agli spareggi promozione, in attesa di completare la regular season una settimana dopo in casa contro Osa I Ragazzi di Panormus Palermo.

A suonare la carica ci pensa il forte pivot della Cisa Domenico Eletto: “Non nascondo che la squadra è amareggiata per la decisione del giudice sportivo, ma il tutto ci ha motivati, stimolati e caricati ancora di più. Mi sarebbe piaciuto affrontare il Lecce in casa loro con la squadra al completo, ma purtroppo non sarà così: daremo il 300% per compensare le assenze e sicuramente venderemo cara la pelle. I playoff sono ancora alla nostra portata”.

Il vero segreto della squadra è lo spirito di coesione: “Il rapporto con la squadra, coach L’Ingesso e il presidente Latagliata è ottimo: siamo tutti a disposizione l’uno dell’altro, questa è una vera famiglia”.

La gara tra Team Lupiae Salento e Cisa Boys Basket Taranto verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della società leccese a partire dalle 16.55.

 

YouTube player

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.