Taranto – Eletto: “Contro il Lecce daremo il massimo: vogliamo i playoff”

Taranto – Eletto: “Contro il Lecce daremo il massimo: vogliamo i playoff”

Il forte pivot della Cisa Boys Basket Taranto alla vigilia della sfida contro il Team Lupiae Salento: “Non siamo al completo ma molto motivati: siamo una famiglia”

La Cisa Boys Basket Taranto torna in campo. Dopo i due ko a tavolino subiti per le mancate trasferte a Palermo e Catania (per un caso covid riscontrato a poche ore prima della partenza) e la sosta pasquale, la squadra del presidente Domenico Latagliata domani, sabato 10 aprile, alle 17 affronta a Lecce il Team Lupiae Salento in un match già determinante in ottica play-off.

Vincendo in terra salentina, i Boys metterebbero una serie ipoteca sull’accesso agli spareggi promozione, in attesa di completare la regular season una settimana dopo in casa contro Osa I Ragazzi di Panormus Palermo.

A suonare la carica ci pensa il forte pivot della Cisa Domenico Eletto: “Non nascondo che la squadra è amareggiata per la decisione del giudice sportivo, ma il tutto ci ha motivati, stimolati e caricati ancora di più. Mi sarebbe piaciuto affrontare il Lecce in casa loro con la squadra al completo, ma purtroppo non sarà così: daremo il 300% per compensare le assenze e sicuramente venderemo cara la pelle. I playoff sono ancora alla nostra portata”.

Il vero segreto della squadra è lo spirito di coesione: “Il rapporto con la squadra, coach L’Ingesso e il presidente Latagliata è ottimo: siamo tutti a disposizione l’uno dell’altro, questa è una vera famiglia”.

La gara tra Team Lupiae Salento e Cisa Boys Basket Taranto verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della società leccese a partire dalle 16.55.

 


Redazione

Redazione