È online il sito della nuova Scuola di alta formazione sulla sostenibilità e l’economia circolare

È online il sito della nuova Scuola di alta formazione sulla sostenibilità e l’economia circolare

La Scuola di Alta formazione sulla sostenibilità e l’economia circolare nasce per promuovere e sostenere la necessaria transizione verso un’economia sostenibile.

Diretta dal professor Piergiuseppe Morone, professore ordinario di Politica economica presso UnitelmaSapienza, la Scuola promuove una serie di attività di alta formazione e di ricerca in collaborazione con il Bioeconomy-in-Transition Research Group (BiT-RG) e con la RUS – Rete delle Università per lo sviluppo sostenibile.

Per l’anno accademico 2020-2021 sono stati attivati due master executive di I livello:

Il Master executive di I livello Sustainability Management ha come fine quello di aggiornare ed integrare le competenze tecnico-specialistiche della PA e del settore privato, rispondendo alla necessità di operare a vari livelli come attori del cambiamento e della transizione verso modelli circolari, sostenibili e resilienti. A questo link tutte le informazioni sul master.

Il Master executive di I livello Creazione e gestione delle start up di imprese costituisce un percorso innovativo per acquisire o consolidare le competenze interdisciplinari necessarie per far nascere, crescere e sviluppare una start up in ambito economico.

Tutte le informazioni a questo link.

Entrambi i master sono convenzionati INPS e sono previste borse di studio a copertura parziale ed integrale.


Redazione

Redazione