Taranto – Alfredo Luigi Conti “mi dimetto da responsabile trasporti Lega Salvini”

Taranto – Alfredo Luigi Conti “mi dimetto da responsabile trasporti Lega Salvini”

Riceviamo e pubblichiamo

In tanti anni di attività politica attiva mi sono occupato prevalentemente dell’attivazione dei voli civili da e per l’aeroporto di Taranto-Grottaglie, ma anche della sicurezza delle nostre strade e del decoro urbano, nonché della tutela di spiagge e coste, promuovendo periodiche raccolte di rifiuti con il coinvolgimento dei cittadini.
Dal 2005 ho fatto parte dei coordinamenti locali di A.N., PdL, FI e Lega Salvini Premier, ma quella politica partitica mi ha deluso. Sono un uomo di destra, ma ormai solo a livello ideologico. I partiti in cui ho militato, mi spiace dirlo, pensano a tutto tranne che a premiare il merito delle persone che vi fanno parte e che lavorano con impegno.
Da sempre mi sono battuto per il bene della mia città che amo profondamente e per la quale  intendo proseguire il mio impegno politico. Inoltre so riconoscere i meriti degli avversari politici e non solo gli errori, come invece accade molto spesso nella politica tradizionale, apprezzando molto, ad esempio, la quantità e la qualità del lavoro svolto dal Sindaco Melucci e dalla sua giunta comunale. Questo mi porta, per coerenza e onestà intellettuale, a dimettermi dalla Lega Salvini Taranto. Metto a disposizione della comunità la la mia esperienza e la voglia di concretezza, nella speranza che l’anno prossimo, con l’indispensabile consenso popolare nelle elezioni comunali, possa essere un rappresentante istituzionale  per il bene di Taranto e dei cittadini, con più mezzi e maggiore autorevolezza. Vorrei ringraziare infine l’avv. Gianfranco Chiarelli per la fiducia accordatami a suo tempo, nominandomi responsabile provinciale trasporti della Lega Salvini Premier Taranto: un vero galantuomo in un contesto partitico nel quale, purtroppo, non mi riconosco più.

Cav. Alfredo Luigi CONTI


Redazione

Redazione