Principale Politica Taranto – Alfredo Luigi Conti “mi dimetto da responsabile trasporti Lega Salvini”

Taranto – Alfredo Luigi Conti “mi dimetto da responsabile trasporti Lega Salvini”

Riceviamo e pubblichiamo

In tanti anni di attività politica attiva mi sono occupato prevalentemente dell’attivazione dei voli civili da e per l’aeroporto di Taranto-Grottaglie, ma anche della sicurezza delle nostre strade e del decoro urbano, nonché della tutela di spiagge e coste, promuovendo periodiche raccolte di rifiuti con il coinvolgimento dei cittadini.
Dal 2005 ho fatto parte dei coordinamenti locali di A.N., PdL, FI e Lega Salvini Premier, ma quella politica partitica mi ha deluso. Sono un uomo di destra, ma ormai solo a livello ideologico. I partiti in cui ho militato, mi spiace dirlo, pensano a tutto tranne che a premiare il merito delle persone che vi fanno parte e che lavorano con impegno.
Da sempre mi sono battuto per il bene della mia città che amo profondamente e per la quale  intendo proseguire il mio impegno politico. Inoltre so riconoscere i meriti degli avversari politici e non solo gli errori, come invece accade molto spesso nella politica tradizionale, apprezzando molto, ad esempio, la quantità e la qualità del lavoro svolto dal Sindaco Melucci e dalla sua giunta comunale. Questo mi porta, per coerenza e onestà intellettuale, a dimettermi dalla Lega Salvini Taranto. Metto a disposizione della comunità la la mia esperienza e la voglia di concretezza, nella speranza che l’anno prossimo, con l’indispensabile consenso popolare nelle elezioni comunali, possa essere un rappresentante istituzionale  per il bene di Taranto e dei cittadini, con più mezzi e maggiore autorevolezza. Vorrei ringraziare infine l’avv. Gianfranco Chiarelli per la fiducia accordatami a suo tempo, nominandomi responsabile provinciale trasporti della Lega Salvini Premier Taranto: un vero galantuomo in un contesto partitico nel quale, purtroppo, non mi riconosco più.

Cav. Alfredo Luigi CONTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.