Principale Attualità & Cronaca La mamma di Denise in attesa dell’esame di sangue e Dna della ragazza...

La mamma di Denise in attesa dell’esame di sangue e Dna della ragazza in Russia

Tanta speranza ma anche cautela: “Non vogliamo illuderci”

“La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata”. Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, scomparsa quando aveva 4 anni, è in attesa di notizie dalla Russia.

“In questi anni – afferma  in un audiomessaggio trasmesso  su Canale 5 in esclusiva a “Domenica Live – l’abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna”. 

In attesa che domani la televisione russa renda noti i risultati degli esami di laboratorio sul prelievo di sangue da Olesya Rostova, ovvero se sia effettivamente sua figlia Denise Pipitone scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, Piera Maggio ha dichiarato: “La storia di questa ragazza ci ha colpito perché è simile alla nostra Denise, per cui speriamo si possa giungere presto a una soluzione definitiva. Tutto ciò è molto stancante. Siamo e rimaniamo veramente cauti, ci speriamo tanto però allo stesso tempo non vogliamo illuderci”. agi

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.