Principale Attualità & Cronaca Taranto – Serio Art 1 “Totale vicinanza al Ministro Speranza”.

Taranto – Serio Art 1 “Totale vicinanza al Ministro Speranza”.

Questa pandemia riserva alla fine il riemergere del vulnus della ragione, dei complottisti, degli umori più bassi, aggravati da una crisi senza uguali; sulle minacce di morte giunte via mail al Ministro Speranza, come riporta la cronaca, riceviamo e pubblichiamo la nota di Serio responsabile provinciale Articolo Uno Taranto.

“A nome della segreteria provinciale di Articolo Uno Taranto, ma sento di rappresentare il sentimento dell’intera comunità di Articolo Uno della provincia jonica, esprimo vicinanza al Ministro della Salute, Roberto Speranza, ed alla sua famiglia, per le gravissime minacce ed intimidazioni ricevute.

Condanniamo ogni forma di violenza e odio: atteggiamenti inaccettabili e intollerabili in un Paese civile. Richiamiamo, di contro, alla unità e soprattutto alla responsabilità che dovrebbe contraddistinguere ciascun cittadino in questo delicatissimo momento di pandemia.

Ci auguriamo che i responsabili che hanno compiuto queste azioni, connesse alle misure ed alle restrizioni governative adottate per l’emergenza Covid-19, vengano assicurati alla giustizia, poiché siamo di fronte a comportamenti che hanno davvero superato il limite. E’ inaudito sapere di minacce di ritorsioni, di azioni violente e addirittura di morte rivolte ad un Ministro ed ai suoi familiari.

La nostra solidarietà va al Ministro Speranza ed a tutti i Governatori di Regione che stanno adottando con impegno ogni utile iniziativa per contrastare la diffusione del Covid 19.”

Massimo SERIO

Segretario provinciale Articolo Uno Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.