Principale Attualità & Cronaca Elezioni Nuovo Imaie, 22-23-24 Maggio 2021

Elezioni Nuovo Imaie, 22-23-24 Maggio 2021

Conferenza stampa di presentazione delle liste
La Squadra per la Musica – La Squadra per l’Audiovisivo
27 Marzo 2021, ore 11.30

Sabato 27 marzo alle ore 11,30 è in programma la Conferenza Stampa di presentazione di due nuove Liste per il rinnovo degli organi del NUOVO IMAIE: le elezioni si svolgeranno in modalità online il 22-23-24 maggio. Sotto l’auspicio della parola Squadra nascono infatti La Squadra per l’audiovisivo e La Squadra per la musica che, nel prosieguo del prezioso lavoro del NUOVO IMAIE, vogliono apportare un contributo, nella consapevolezza delle esigenze degli artisti da parte di un team composto prevalentemente da artisti e stretti operatori del settore.

La conferenza stampa sarà online e potrà essere seguita attraverso la pagina Facebook delle due liste e di SIEDAS, Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo.

Le liste, composte da professionisti appartenenti al mondo della musica, del cinema, del teatro e della televisione, intendono tutelare i diritti delle rispettive categorie, affrontare e risolvere i problemi e le esigenze degli associati nelle relazioni con l’Ente, prestando particolare attenzione ai più fragili, proporre e favorire opportunità di lavoro e di sviluppo mediante i contributi e i ristori messi a disposizione dal Governo e dall’Ente, vigilare sulle attività in essere e sui finanziamenti messi a disposizione dal NUOVO IMAIE affinché essi vengano ripartiti equamente ed in maniera trasparente.

È la prima volta che due liste afferenti ai settori della musica e dell’audiovisivo, pur nella loro autonomia, manifestano sin dalla campagna elettorale obiettivi e progetti comuni. È questa una novità che potrà dare ottimi risultati durante il lavoro dei nuovi organi.
Entrambe le liste sono assistite legalmente da SIEDAS, Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo.

Sulle pagine Facebook delle due liste verranno continuamente forniti aggiornamenti sulle modalità di voto, oltre alle informazioni utili sui punti programmatici.

Per ogni informazione sul progetto delle due liste è possibile contattare la segreteria all’indirizzo lasquadranuovoimaie@siedas.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.