Melfi, Navazio: “Noi le difficoltà le affrontiamo, non le usiamo come scusa per tirarci indietro”

Melfi, Navazio: “Noi le difficoltà le affrontiamo, non le usiamo come scusa per tirarci indietro”
Di seguito la tanto attesa dichiarazione del presidente del Melfi Calcio, Lorenzo Navazio, compagine prima classificata nel girone unico di Eccellenza Lucana prima dello stop di ottobre. Il presidente della tanto blasonata capolista rilascia queste parole tramite le pagine ufficiali della società, dopo i noti fatti relativi al campionato:
______________________________________
Resto incredulo e deluso per come si sta concludendo il campionato d’Eccellenza Lucana 2020/21.
Noi dell’AS Melfi ci abbiamo creduto sin dall’ inizio, quando si pensava che non dovesse esserci più una squadra di calcio che rappresentava la nostra città, ci siamo messi in gioco con forze locali, giocatori e tecnici del posto, persone che ogni giorno frequentiamo e che devono essere vicini alla causa giallo verde, ci siamo anche affacciati fuori regione per trovare atleti alla nostra altezza, gli argentini che sono ancora qui a Melfi sperando in una possibile ripresa, abbiamo dato il massimo per rimanere in vetta alla classifica, non ci siamo mai tirati indietro per una possibile ripresa, anzi, più passava il tempo e più non vedevamo l’ora di ritornare nel nostro stadio, che grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale vanta un manto erboso da far invidia a tanti altri campi lucani e non. Sapevamo dall’inizio che questa pandemia avrebbe portato difficoltà e non capisco come alcune squadre lucane possano aver mollato, il virus purtroppo esiste oggi come ad ottobre, esiste nel nostro campionato come anche in Serie D, esiste in ufficio, per strada e nelle nostre aziende, come siamo prudenti nella nostra vita quotidiana dobbiamo esserlo anche in campo, non capisco come si faccia a mandare a casa i nostri tesserati che fino a ieri speravano. La principale tristezza sta nei nostri tifosi, in noi della società, ma soprattutto stiamo mandando a casa atleti e tecnici che vivono di calcio e che con il calcio mandano avanti la famiglia.
Noi del AS Melfi le difficoltà le superiamo non le usiamo come scusa per tirarci indietro.
Il Vostro Presidente;
Lorenzo Navazio

Michael Logrippo

Michael Logrippo

Nato a Melfi, in Basilicata, sono un grande appassionato della mia città, sempre pronto a difenderla. Opero nel giornalismo dal 2017 per pura passione. Inoltre sono il Social Media Manager di due associazioni: l'AS Melfi Calcio e del Rotary Club Melfi. LIBERO DI DIRE SEMPRE LA MIA!