Principale Politica Diritti & Lavoro Diciamo no a tutti i manifesti sull’aborto!

Diciamo no a tutti i manifesti sull’aborto!

Ogni giorno siamo bombardati da immagini violente, ogni giorno siamo esposti a messaggi moralmente ed eticamente discutibili. Si può essere contrari o non all’aborto, ma mi chiedo che bisogno ci sia di affiggere manifesti di campagne stop aborto?

Dietro l’aborto ci sono innumerevoli motivi, siamo nel 2021 e ancora non c’è la libertà di poter scegliere liberamente, perché ci si deve fare sempre scrupoli, ci si deve sempre sentire sbagliati, bisogna per forza avere la coscienza sporca.

I sindaci delle città dovrebbero lottare per rimuovere questi manifesti, non sarà un manifesto a cambiare la decisione di una donna. Con queste mie riflessioni, non intendo certamente dire che io sia favorevole o non all’aborto, perché lo scopo non è prendere alcun tipo di posizione, semplicemente credo a tutti gli effetti che tutto ciò sia una autentica violenza psicologica e come donna non condivido questa manipolazione.

Come donna, credo che si è abbastanza maturi per decidere per la propria vita. L’aborto è a tutti gli effetti un diritto regolato dalla legge 194 del 1978, in quanto legge occorre accettarlo.

Chi siamo noi per giudicare la vita altrui? per giudicare i problemi che ci sono dietro l’aborto? basta con questa inutile propaganda!

Annamaria Iannelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.