Principale Politica Diritti & Lavoro Avviso Pubblico per la selezione di CareLeavers

Avviso Pubblico per la selezione di CareLeavers

GRAVINA IN PUGLIA – Cercansi figure di accompagnamento all’autonomia di neo – maggiorenni coinvolti nella sperimentazione di Care Leavers.
Pubblicato l’ Avviso dell’Ambito territoriale per la gestione associata dei servizi sociali dei comune di Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini e Santeramo in Colle, per la selezione di un tutor il cui compito sarà quello di supervisionare i ragazzi, già inseriti in progetti di cura, protezione e tutela con inserimento in comunità o famiglia affidataria dal Servizio Infanzia e Adolescenza, attraverso attività di sgancio e di inserimento lavorativo ed abitativo. Il tutto da svolgersi dal momento del conferimento dell’incarico sino a tutto il mese di dicembre 2021, con possibilità di proroga.
Gli interessati potranno candidarsi inviando una PEC entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito internet del Comune di Altamura (capofila dell’Ambito territoriale), all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.altamura.ba.it riportando, nell’oggetto della PEC, la dicitura “Domanda per avviso pubblico – Tutor per l’autonomia – Sperimentazione Care Leavers”. Come termine di presentazione della candidatura valgono la data e l’ora di avvenuta consegna al gestore di posta elettronica certificata.
Tutti i dettagli relativi all’avviso sono disponibili anche sul sito del Comune di Gravina in Puglia all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.