Principale Politica Diritti & Lavoro Di Pietro e Dao non bastano: New Taranto ko a Melilli

Di Pietro e Dao non bastano: New Taranto ko a Melilli

Sconfitta per 6-3 in terra sicula, ora la zona play-out è lontana solo due punti

Un punto nelle ultime cinque partite per la New Taranto Calcio a 5, con il pari di Cataforio unico risultato positivo tra quattro ko. Ultimo di questi sabato pomeriggio a Melilli, con i padroni di casa che si impongono per 6-3 in un match comunque giocato per larghi tratti alla pari. Ora la zona play-out è distante soltanto due lunghezze e la vittoria di Piazza Armerina ha di fatto creato bagarre tra le squadre della seconda colonna della classifica, con cinque team racchiusi in due punti.

A Melilli partono bene gli uomini di mister Everton Batata, che si portano avanti con capitan Tarantola, poi Taranto reagisce e pareggia con Di Pietro. Bocci, Failla ed ancora Bocci portano Melilli sul 4-1, Dao rende meno amaro l’intervallo dimezzando lo svantaggio.

I rossoblu premono sull’acceleratore e sfiorano a più riprese il terzo gol, poi capitolano ancora con Tarantola e Sollano. De Risi vede “rosso” e Taranto resta anche in inferiorità numerica: la doppietta personale di Dao serve solo a fissare il risultato sul 6-3 finale.

Non c’è tempo per leccarsi le ferite, Taranto guarda già oltre e si proietta alla trasferta di Regalbuto di sabato prossimo: servirà l’impresa e questa squadra ha dimostrato, nel corso di questo torneo, di poter dare del filo da torcere anche alle squadre più blasonate.

CITTA’ DI MELILLI – NEW TARANTO C5 6-3

reti: pt 1′ Tarantola (ME), 4′ Di Pietro (TA), 6′ Bocci (ME), 17′ Failla (ME), 18′ Tarantola (ME), 19′ Dao (TA); st 11′ Tarantola (ME), 12′ Sollano (ME), 19′ Dao (TA)

CITTA’ DI MELILLI: Fiore, Beltran, Failla, Monaco, Bocci, Zanchetta, Tarantola, Spada, Gianino, Felice, Sollano, Bruno. all.Everton Batata

NEW TARANTO C5: Bianco, Lacarbonara, Solidoro, De Risi, Martinese, Dao, Fininho, Pica Pau, Lacatena, Di Pietro. all. Pica Pau

ARBITRI: Pasquale Giaquinto di Ostia Lido, Andrea Seminara di Tivoli – al cronometro Salvatore Cucuzzella di Ragusa (Kifra)

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.