Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli 16° etichetta To Lose La Track su Radio Raheem

16° etichetta To Lose La Track su Radio Raheem

In occasione del 16esimo compleanno di TO LOSE LA TRACK una puntata specialissima di Cry Fast, Ride Faster in onda su Radio Raheem venerdì 12 marzo dalle 14 alle 15.

Verranno presentati in anteprima:

1) il secondo album dei Bennett che si chiamerà “2”.
Secondo capitolo registrato da Luca Matteucci al Red Room Studio di Pisa, mixato da Jonathan Nunez (Torche) al Sound Artillery studio di Miami.
Otto tracce fresche, inedite, I figli bastardi di Emperor, Grade, Torche e Fucked up tornano ancora più melodici, ancora più catchy, più urlati e “adulti”. If you were still with us you could see loveliness.

2) Teleterna, una banda nuova con vecchi membri di Dummo e Verme (il loro disco d’esordio è un bad trip wave punk verso la fine del mondo).

I pre-order di BENNETT TELETERNA verranno aperti da venerdì mattina!
I due singoli saranno disponibili su SPOTIFY e sugli altri canali di streaming dalla mezzanotte di venerdì 12 marzo.

Durante il programma verrà inoltre presentata la versione inedita di un vecchio brano di Caso dal titolo “Senza Luna”, in versione arricchita di basso a batteria di un pezzo del 2013 contenuto in La Linea Che Sta Al Centro. Registrato durante le sessioni in studio di Ad Ogni Buca e portato sui palchi per tutto il tour. A distanza di 8 anni e in questi tempi incerti ci si aggrappa alle certezze: Poison Heart è una delle canzoni della vita e la maglietta dei Karate fa ancora da pigiama.

E in più due mini live acustici con Girless e F4 :

Girless – direttamente dalla costa romagnola di Viserba (RN), ha deciso di raccogliere le idee e le mezze canzoni scritte con la chitarra acustica e mettere tutto insieme, per portare in giro la sua musica in tutta Italia e Europa.

F4 – Con gli occhiali da sole e la chitarra, F4 aka Camaò suona i pezzi che ha scritto. Da buon marchigiano, se sente come lu contadì che si prepara per gì giù ‘l campo. Ma senza stress: co ‘n goccetto de Varnelli nte la birra, racconta le sue storie dai toni bassi.

www.radioraheem.it  venerdì 12 marzo dalle 14 alle 15

TO LOSE LA TRACK è un’ etichetta discografica indipendente di Umbertide (PG) fondata nel 2005 da Luca Benni e distribuita sul territorio italiano da Audioglobe. Nel corso dell’edizione 2013 del MEI (Meeting Etichette Indipendenti) è stata insignita del PIMI come migliore etichetta. Tra le label più importanti dell’ultimo decennio in ambito punk-rock-indie-emo-core, To Lose La Track ha prodotto molti dischi fondamentali per certi movimenti italiani vicini a un’estetica DIY (Fine Before You Came, Chambers, Dummo, Gazebo Penguins…). Ad oggi ha all’attivo più di 150 produzioni.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.