Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Nuovi traguardi per il Maestro Cosimo Spinelli della “Pennetta Rosa” e il...

Nuovi traguardi per il Maestro Cosimo Spinelli della “Pennetta Rosa” e il suo Team

????????????????????????????????????

Non c’è gara di taekwondo, nei vari campionati internazionali online alle quali tra i partecipanti vi siano gli atleti della società di taekwondo “Pennetta Rosa” capeggiata dal maestro Cosimo Spinelli c.n. 8° Dan, al termine delle quali i tesserati per il sodalizio brindisino fanno incetta di medaglie. E’ accaduto al termine di due campionati internazionali che si sono svolti in Venezuela e Messico.

Al campionato venezuelano che si è disputato nei giorni 26 e 78 febbraio u.s., dove hanno partecipato 20 Paesi per un totale di 43 società e 350 atleti.  La “Pennetta Rosa” ha conquistato 14 medaglie:

medaglia d’oro: Elisa Maria CASSIANO, Alessia SPINELLI e Cosimo SPINELLI;

medaglia d’argento: Alessio SMALDORE e Davide TASCO;

medaglia di bronzo: Mauro Giuseppe ALBANESE, Giordano BIANO, Francesca CANDITO, Laura CRETI’, Giorgia NATALI, Federico MEVOLI, Luca SMALDORE, Melissa SPINELLIe Nicholas TROSO.

Al campionato messicano  che si è disputato nei giorni: 27 e 28 febbraio ha  visto la partecipazione di 20 Paesi, 35 società e 300atleti.  Il maestro Cosimo SPINELLI  ha sfiorato il gradino più alto del podio, conquistando la medaglia d’argento. Il primo classificato l’iraniano Mohsen Ramadani ha conquistato la medaglia d’oro con  un punteggio di 5,57 mentre il punteggio di Spinelli è stato di 5,55.

Grazie a tutti i componenti il Taem della “Pennetta Rosa” sebbene la chiusura degli impianti sportivi dura da tantissimi mesi e nonostante non sono al 100% con gli allenamenti, portano a casa ottimi risultati.

Prossimi appuntamenti: Venezuela giorno 24 Marzo “3° Virtual taekwondo Eventi” e Perù giorno 17 Aprile “Copa Duque’s 2021”.

Mail priva di virus. www.avast.com

Area degli allegati

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.