Principale Ambiente, Natura & Salute Taranto – A Talsano lavori per le acque meteoriche, soddisfazione di...

Taranto – A Talsano lavori per le acque meteoriche, soddisfazione di P.E.R

L’ Ass politica. P.E.R. Taranto ( Passione  – Etica  – Responsabilità), in un comunicato stampa,  esprime piena soddisfazione in merito alla realizzazione dei nuovi impianti di raccolta  acque meteoriche, già cantierizzati e in corso d’opera, che in parte dovrebbero risolvere gli annosi problemi di allagamento delle strade, presenti nella popolosa borgata  di Talsano di Taranto.

I lavori, peraltro già più volte richiesti dai cittadini, sono stati decisi e appaltati dal consiglio comunale con delibera approvata lo scorso Aprile 2018, che stanziava le necessarie risorse attraverso il bilancio comunale.

In merito agli interventi infrastrutturali previsti per il triennio 2018 – 2020, l’ Ass. P.E.R. Taranto, ha più volte organizzato dibattiti pubblici alla presenza del presidente della commissione bilancio del comune di Taranto, il consigliere comunale Dante Capriulo.

Cosimo Minzera – Sonia Fornaro

“Come Associazione abbiamo sostenuto che i nuovi impianti, come in questo, devono completare intere zone scoperte e non singole strade come fatto in passato” Scrivono nel comunicato il Coordinatore PER Taranto Cosimo Minzera – Sonia Fornaro consigliera della commissione pari opportunità del comune di Taranto, aggiungendo: “Finalmente, dopo tante promesse mai mantenute in passato, Talsano ha avuto ciò che è giusto. Continueremo nel nostro impegno per far crescere il territorio e la città di Taranto. Continuiamo a sostenere l’amministrazione” conclude la nota stampa “per l’attenzione verso questi bisogni primari, anche attraverso incontri con i cittadini e successive proposte.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.