“Uso non autorizzato su facebook della denominazione aneb Molfetta”

“Uso non autorizzato su facebook della denominazione aneb Molfetta”

L’unica pagina FACEBOOK “ufficialmente” riconosciuta è quella di seguito riportata.

In cui compare la foto della tessera Aneb Molfetta e al centro un cerchietto con l’immagine di alcune componenti il Gruppo Coro anebino. Su questa pagina Facebook ci sono le foto, i video e la documentazione di  tutte le iniziative svolte dall’Aneb di Molfetta fino a marzo 2020, quando ogni attività  è stata sospesa a causa della pandemia. Su questa pagina e solo su questa continueremo a conservare la “memoria storica” dell’Aneb come abbiamo fatto sino ad oggi.

Pertanto, considerato che ogni altra pagina Facebook che riporta il nome Aneb- Molfetta non ha ragione né diritto d’essere, lo scrivente

                                                                            DIFFIDA                                                          

chiunque ad utilizzare in modo improprio e/o non autorizzato la denominazione ANEB Molfetta e/o a raccogliere materiale “storico” di pertinenza esclusiva dell’unica associazione denominata ANEB Molfetta riconosciuta anche dalla Presidenza Nazionale ANEB quale è quella dallo stesso presieduta.

Tale precisazione si ritiene necessaria al fine di tutelare l’identità dell’Aneb Molfetta ed evitare di ingenerare sconcerto, disorientamento e confusione  in tutti coloro che si collegano a Facebook.

F.to  Michele Laudadio

Presidente Aneb   Molfetta


Redazione

Redazione