Principale Attualità & Cronaca “Uso non autorizzato su facebook della denominazione aneb Molfetta”

“Uso non autorizzato su facebook della denominazione aneb Molfetta”

L’unica pagina FACEBOOK “ufficialmente” riconosciuta è quella di seguito riportata.

In cui compare la foto della tessera Aneb Molfetta e al centro un cerchietto con l’immagine di alcune componenti il Gruppo Coro anebino. Su questa pagina Facebook ci sono le foto, i video e la documentazione di  tutte le iniziative svolte dall’Aneb di Molfetta fino a marzo 2020, quando ogni attività  è stata sospesa a causa della pandemia. Su questa pagina e solo su questa continueremo a conservare la “memoria storica” dell’Aneb come abbiamo fatto sino ad oggi.

Pertanto, considerato che ogni altra pagina Facebook che riporta il nome Aneb- Molfetta non ha ragione né diritto d’essere, lo scrivente

                                                                            DIFFIDA                                                          

chiunque ad utilizzare in modo improprio e/o non autorizzato la denominazione ANEB Molfetta e/o a raccogliere materiale “storico” di pertinenza esclusiva dell’unica associazione denominata ANEB Molfetta riconosciuta anche dalla Presidenza Nazionale ANEB quale è quella dallo stesso presieduta.

Tale precisazione si ritiene necessaria al fine di tutelare l’identità dell’Aneb Molfetta ed evitare di ingenerare sconcerto, disorientamento e confusione  in tutti coloro che si collegano a Facebook.

F.to  Michele Laudadio

Presidente Aneb   Molfetta

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.